Software gestionale all'avanguardia.

Services

Cos'è CAESAR?

Caesar è un software gestionale, ovvero “l’insieme dei software che automatizzano i processi di gestione all’interno delle aziende” , semplice ed efficace che ti permetterà di gestire la tua azienda in pochi e semplici passaggi.

Il software è modulare, questo significa che avrai a disposizione le funzionalità secondo le tue esigenze.

Potrai scegliere tra diversi moduli a disposizione.

Il software gestionale Caesar è in continua evoluzione ed aggiunge nuove funzionalità.

Images
Images
Images

Gestione Contabilità

Mediante il nostro software gestionale avrai la possibilità di verificare i movimenti contabili generati dalla propria attività. Attivando il modulo ciascun utente avrà la possibilità di controllare tutti i movimenti di cassa o bancari generati nel corso della sua attività. È inoltre possibile stilare una prima nota completa delle attività svolte.

Gestione Magazzino

Il nostro software gestionale ti permetterà di memorizzare al suo interno tutti i tuoi prodotti o i tuoi servizi. Ciascun prodotto/servizio dovrà appartenere ad una categoria e rispettare un’unità di misura da te scelta. Inoltre per ogni prodotto è possibile gestire infinite varianti in modo da garantire una perfetta gestione del magazzino.

Gestione Documenti

Mediante il nostro software gestionale avrai la possibilità di verificare i movimenti contabili generati dalla propria attività. Attivando il modulo ciascun utente avrà la possibilità di controllare tutti i movimenti di cassa o bancari generati nel corso della sua attività. È inoltre possibile stilare una prima nota completa delle attività svolte.

Gestione Agenti

Il nostro software gestionale vi permette la gestione completa dei propri agenti di commercio. Attraverso questo modulo è possibile stabilire la provvigione da assegnare a ciascun agente. La percentuale delle provvigioni da assegnare all’agente può essere inserita in generale, per effettuare un calcolo provigionale del fatturato, o nello specifico decidendo di associare una specifica percentuale sui prodotti o sui clienti associati all’agente.

Gestione Statistiche

Mediante il nostro software gestionale avrai la possibilità di verificare i movimenti contabili generati dalla propria attività. Attivando il modulo ciascun utente avrà la possibilità di controllare tutti i movimenti di cassa o bancari generati nel corso della sua attività. È inoltre possibile stilare una prima nota completa delle attività svolte.

Scarico al Banco software gestionale

Questo modulo consente la completa interazione con i misuratori fiscali. Mediante un’opportuna configurazione effettuata dai nostri tecnici sarà possibile effettuare le vendite al banco ed effettuare automaticamente lo scontrino. Mediante questo strumento sarà possibile, in sede di vendita dei prodotti, effettuare gli opportuni scarichi dai magazzini di appartenenza per mantenere sempre aggiornato l’inventario dei tuoi prodotti.
@*
Kibitzer
*@

Gestione Agenda

Il nostro software gestionale ti permetterà di gestire i tuoi appuntamenti e le tue scadenze con comodità, mostrandoteli chiaramente sulla finestra principale del software. Inoltre nella tua agenda potrai programmare qualsiasi nota. Si tratta di un modulo che ti aiuterà nella vera e propria gestione dei tuoi impegni.

Modulo Sanitario

Mediante questo modulo è possibile scoprire l’altra faccia di Caesar. Il programma infatti consente di gestire l’anagrafica dei pazienti, memorizzare le anamnesi, allergie, intolleranze, malattie, ecc. di ciascun paziente, verificare gli interventi da eseguire sul paziente, verificare gli interventi eseguiti sul paziente, gestire un piano di lavoro sugli interventi da eseguire o eseguiti sul paziente, gestire le sedute e i pagamenti svolti da ciascun paziente.

Gestione Contatti

Caesar ti offre al suo interno la possibilità di memorizzare tutti i contatti che preferisci differenziandoli per clienti, fornitori. All’interno del software potrai gestire una rubrica accurata dei tuoi contatti in modo da poter richiamare ciascuno di essi al momento opportuno, ad esempio durante la creazione di una fattura o per associare un pagamento ad esso intestato. Per ciascun contatto è possibile immagazzinare diversi indirizzi in modo da gestire ad esempio sede legale, sede amministrativa o sede operativa di ciascun contatto.